top of page

Dragonfly – Benessere vuol dire una nuova qualità della vita

Oggi la parola " benessere " è familiare a tutti. Migliaia di persone ne sono coinvolte, ne parlano e ne scrivono. Può significare cose diverse per persone diverse. Per alcuni, il benessere si manifesta nell'attività fisica come lo sport o l'esercizio. Per altri, può assumere una forma più interiorizzata attraverso la spiritualità o la mentalità.


Benessere, secondo gli esperti, significa agire per prevenire le malattie e condurre una vita più ricca, più equilibrata e più appagante. Oltre ad essere in grado di svolgere le attività quotidiane, compreso il lavoro, le responsabilità familiari e gli obblighi sociali, la maggior parte di noi, se non tutti, desidera vivere una vita lunga e produttiva.


Chi "vive" il benessere aumenta in modo piacevole la qualità della propria vita. Ciò include la formazione individuale e lo sviluppo di un livello di forma fisica di base, la capacità di rilassarsi attivamente e di superare lo stress, la conoscenza di un'alimentazione equilibrata e un aumento della gioia di vivere in generale.


Indipendentemente da cosa significhi per te il benessere, puoi praticare abitudini sane su base giornaliera per migliorare il tuo benessere fisico, mentale e generale.


La pandemia di COVID-19 ha sottolineato più che mai l'importanza che il benessere sia importante per tutti, non solo per coloro che possono permetterselo. Nel frattempo, l'isolamento, la paura, l'incertezza e le difficoltà economiche causate dalla pandemia hanno peggiorato la salute pubblica. Ciò incoraggia le persone ad adottare misure per migliorare la propria salute fisica, mentale ed emotiva e ad adottare misure sanitarie preventive.



Come fare?


Con il nostro Progetto, nato da un'idea di RS Italia: Dragonfly è una community selezionata di persone interessate alla propria qualità della vita e di professionisti specializzati nell'ambito life science e più in particolare nel settore Wellbeing.


Le nostre lezioni iniziano con test individuali delle qualità fisiche per ogni cliente. Sulla base dei risultati del test, il coach fornisce raccomandazioni personali sul programma di allenamento: quante volte alla settimana allenarsi, quali programmi scegliere, a cosa prestare attenzione. Tutti i consigli si basano sui tuoi dati sui tratti fisici di base: flessibilità, forza, coordinazione, resistenza ed obiettivi.


La metodologia di test è stata sviluppata sulla base della migliore esperienza degli studi di personal training, è stata utilizzata con successo per diversi anni e ha dimostrato la sua efficacia. Che aiuta a migliorare la qualità della vita del cliente migliorando il suo stato funzionale del corpo, mantenendo la salute, sviluppando le qualità fisiche, migliorando la forma fisica e l'umore.



Tutti vogliano una vita migliore, prima o poi vogliano dei cambiamenti, ma non tutti ci stiano impegnando per questo. I nostri clienti vedono il risultato: hanno più tempo, si stancano di meno, abbandonano le cattive abitudini: il giusto stile di vita diventa abituale e rimane con loro per sempre!



www.rsdragonfly.net


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page